Associazione Onlus
Telefona
Chatta su Whatsapp
Contatti
Facebook
Associazione Onlus Miriana il mio angelo in paradiso

Associazione Miriana Onlus, Il mio Angelo in Paradiso


Benvenuti sul sito web dell'Associazione Miriana Onlus - Il mio Angelo in Paradiso, mi chiamo Simone e sono padre di 3 splendide bambine tra cui Miriana che e' venuta a mancare alla tenera eta' di 10 anni ed ora la porto nel mio cuore.

MIRIANA è stata vittima di malasanita' ma il suo coraggio e la voglia di vivere non gli ha impedito di esistere e di lasciare un segno tangibile nella sua vita terrena.

Vivere per 10 anni con il pensiero che mia figlia mi lasciasse prima di me non è stato facile, ma lei mi ha dato modo di capire che la vita è vita a prescindere dagli stati.

Simone e Miriana
È stata una battaglia impari che non potevamo vincere, ma lei nonostante tutto non ha mai smesso di ridere e di godersi la vita al pieno, facendo la vita che tutti i bambini è giusto che vivano, andando a scuola, in gita al mare e in montagna, nessuno ci poteva fermare perché quando c'è AMORE c'è vita e lei mi ha insegnato che non si deve sprecare ogni giorno, ogni secondo che DIO ci ha donato perché è l'unico regalo che non torna due volte.

Ho deciso di aprire questa associazione onlus denominata "Miriana il mio angelo in paradiso", perché per me è un modo per occuparmi ancora di lei, per continuare a farla crescere e soprattutto perché anche se solo per 10 anni la sua breve vita non stata invana e nel suo nome potremo aiutare tanti bambini e famiglie disagiate.

Grazie per l' attenzione, con il vostro aiuto potremo continuare a prenderci cura di lei è nel suo nome di aiutare chi ne ha bisogno ♥



Torna SU